IL CENTRO

Il Centro Borgo, aperto nel 1989, è il centro commerciale storico di Bologna. Il centro sorge nella parte occidentale della città, nel quartiere di Borgo Panigale, caratterizzato da un'alta densità di residente e di attività terziarie ed industriali. Negli anni il Centro Borgo ha mantenuto e rinnovato la propria offerta commerciale: l'Ipercoop, vera locomotiva trainante, è stato recentemente ampliato; le altre attività commerciali hanno rinnovato il proprio look e anche l'offerta merceologica.

Nel 2006 Centro Borgo è stato oggetto di un'importante ristrutturazione ed ampliamento della Galleria Commerciale ed del parcheggio.

Nel 2015 Centro Borgo si è realizzato un importante progetto di restyling che ha visto architettura/arte/comunicazione grafica diventare uno strumento di sinergia urbana di cui il complesso commerciale ne diventa la centralità.

Una nuova scenografia interna con immissione di luce naturale e scenografia esterna con l'inserimento di nuove geometrie di colore.
La presenza di marchi leader del mercato locale e nazionale implementa la varietà merceologica in grado di soddisfare le rinnovate necessit√† dell'utenza.